Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lana Del Rey: debutto in top20 per West Coast

gode veramente di un periodo molto positivo nella sua carriera. Pronta con il suo nuovo studio album, la cantante americana cresciuta artisticamente in Gran Bretagna, ha conquistato le charts grazie a “West Coast“, primo singolo estratto dal progetto che al primo colpo ha fatto segnare un debutto alla numero 17 della Billboard Chart Americana, grazie a ottime vendite ed un discreto airplay radiofonico.

Video thumbnail for youtube video Lana Del Rey - West Coast | Nuovo Singolo

Lana è certamente il personaggio del pop alternativo da tenere d’occhio, insieme alla neo zelandese Lorde è riuscita a conquistare in poco tempo moltissimi fans, e far segnare numeri che nulla hanno da invidiare alle blasonate popstar tradizionali come Perry, Rihanna e Gaga.

La curiosità creata attorno al nuovo album “Ultraviolence” è veramente notevole, ed anche se il suo sound rimane molto lontano da ciò che i giovani ascoltano oggi come oggi, tuttavia pare che il personaggio affascini a tal punto che pure questo target ne rimanga stregato.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
3 Commenti
  1. paolo dice

    è sesta nella digital songs chart….

  2. nik dice

    Quando la musica è qualità e non segue le mode commerciali…. lei è un artista! E i fatti non si possono negare

  3. Pop music dice

    La canzone sta crollando ovunque era soltanto il brio iniziale ci vorrebbe della promozione sennò già la settimana prossima secondo me potrebbe scendere di 20-30 posizioni

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.