Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lana Del Rey – Shades of Cool | singolo promozionale

8

“Ultraviolence” arriverà tra meno di tre settimane, e Lana del Rey non poteva che anticipare una seconda traccia per stuzzicare il pubblico. “Shades of Cool” è stata la scelta. Un po’ stile anni ’20 il nuovo brano, che mantiene comunque il tocco alternativo della cantante, oltre ad avere un magico assolo di chitarra nel bridge necessita di più ascolti, ma ad una prima orecchiata merita più del primo singolo.
Lana-Del-Rey-Shades-of-Cool-2014-800x800
Non ha certo le particolarità di “West Coast”, ma questa volta potrete ascoltare una Lana del Rey che, se fino a ieri aveva strizzato l’occhio agli anni ’50/’60, questa volta si butta un po’ più esplicitamente in un’epoca decisamente più datata, resa viva anche dalle copertine scelte per albume singoli! Ecco il brano:

Per molti lo stile risale agli anni ’20 ed è innegabile, però ci potrebbe essere anche un tocco di ’60 e Marylin Monroe?! In ogni caso la cantante ha scelto una strada più leggera e strumentale rispetto alla “Born to Die” Era, la quale possedeva produzioni certamente d’altro livello. Voi che ne dite?