Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lance Bass: Harry Styles sta per lasciare i One Direction, e la band crollerà

0

lance-bass-harry-styles-one-direction

Di certo Lance Bass (ex *NSYNC) conosce molto bene l’argomento “crollo di boybands”.

In un’intervista al The Meredith Vieira Show, Lance ha detto che Harry Styles si prepara da mesi ormai a lasciare la band che gli ha dato la fama, ed ha affermato che sicuramente non ci sarà nessun nuovo album per i One Direction.

Ci sono state molte voci recentemente a proposito di una imminente dipartita da parte di Harry, smentite però dai componenti della band, che hanno invece annunciato l’imminente uscita di un nuovo album.

Ecco le dichiarazioni di Lance Bass:

“Harry Styles è pronto da molti mesi a lasciare la band…  Stava per farlo… lascerà presto la band e non ci saranno altri album per loro.

Complimenti a Zayn per aver avuto l’intelligenza di lasciare per primo. Anche tua nonna sa chi è Harry Styles. Zayn Malik non lo si conosceva finchè non ha deciso di lasciare la band.

Penso che i ragazzi saranno sempre amici, come fratelli. Il fatto che la band sia durata così a lungo è una sorpresa per me. Speriamo che gli altri quattro possano andare avanti e fare musica. Harry lascerà presto, non vi sarà un nuovo album firmato One Direction”.

Cosa ne pensate di questa previsione?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.