Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Hailee Steinfeld annuncia il suo EP di debutto

0 21

Nello showbiz non sono certo pochi gli attori che scelgono di buttarsi anche nell’industria musicale. I casi nella storia della musica sono moltissimi: pensiamo ad esempio a Jennifer Lopez, o alle varie popstar disneyane.

Ovviamente non tutti gli attori e le attrici che provano a fare questo passaggio si rivelano in grado di essere popstars. Spesso inoltre capita che personaggi privi di alcun talento musicale riescono ad affermarsi solo grazie alla fama già posseduta, ma in altri casi vengono fuori dei grandiosi nuovi talenti da non sottovalutare e che talvolta possono dimostrarsi migliori per la musica che per il cinema.

L’ultima attrice che ha deciso di passare a quest’altra branca dello showbiz è Hailee Steinfeld, interprete diventata famosa grazie a pellicole come “Il Grinta”, “Pitch Perfect 2” e “True Gift” (pellicola che le è valsa una nomination agli Oscar)stenfield

La ragazza appena diciottenne ha parlato dei suoi progetti a Billboard pronunciando le seguenti parole:

Ho iniziato a registrare due anni fa con un mio caro amico. E’ sempre stata una passione per me ma solo ora ho avuto la possibilità di dedicarmi a questo al 110%. Per ora posso solo dirvi che ho iniziato un paio di anni fa sta per arrivare al termine. Sono così eccitata di annunciarvi che il mio album uscirà con la Republic Records!

Per quanto riguarda il primo singolo, esso sarà intitolato “Love Myself” ed uscirà in piena estate. Che ne dite di questa notizia? Cosa vi aspettate da questa ragazza?


 

A quanto pare, l’artista debutterò non con un album ma con un EP. Il disco sarà intitolato: “HAIZ”.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.