Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Laura Pausini – Lato Destro del Cuore | video premiere

0 12

Di cantanti pop italiani che riescono ad ottenere successo a livello planetario se ne contano sulle dita di una sola mano, e per la maggior parte dei casi si tratta di fenomeni passeggeri se non di one hit wonder, ma vi è una grossa eccezione che ormai da 22 anni anni continua a macellare successi in Europa e (soprattutto) America Latina. Sto parlando di Laura Pausini.

Artista capace di vendere oltre 60 milioni di copie in tutto il mondo e di collaborare con mostri sacri della musica come Michael Jackson, Madonna e Kylie Minogue, la Pau nazionale ha appena sfornato un nuovo singolo che faccia da trampolino al suo VISUAL ALBUM “Simili”, in uscita in tutti i negozi il prossimo 6 novembre.

Il lead single è “Lato Destro del Cuore”, una ballad sicuramente bellissima ma forse inadatta per essere un singolo di lancio. Questo perché si tratta della classica canzone che necessita di più ascolti per essere capita del tutto, e che dunque potrebbe non attirare tutti gli ascoltatori nel momento in cui la ascoltano per la prima volta.concerto-laura-pausini

Oggi è stato rilasciato anche il video del brano, una clip semplice ma d’impatto in cui oltre a Laura è presente anche il figlio del suo attuale compagno Paolo Carta. La clip aggiunge sicuramente appeal al pezzo, che comunque sta già andando molto bene in vari paesi, ma io resto dell’idea che sarebbe stato meglio iniziare diversamente questa Era.

In ogni caso, Laura Pausini resta una vera superstar ed un’artista di sommo talento, e sono sicuro che con l’album non mi deluderà. Eccovi la traccia:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.