Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Laura Pausini saluta i 50 mila del Forum: 4 date sold out e gaffe sul palco!

La cantante annuncia il primo Forum di Irama che si terrà il prossimo aprile e si sfoga sul palco dedicando un "tr**a" ad un'ex amica.

Laura Pausini da Record a Milano durante i suoi concerti al Forum di Assago

Sono state quattro serate sold out, intense e piene di musica per Laura Pausini. Infatti sono state quasi 50.000 le persone che in questi quattro giorni, 8, 9, 11 e 12 settembre, sono accorsi al Mediolanum Forum di Assago per ascoltare dal vivo la loro beniamina.
Una serie di live molto importanti per la cantante che, come ha ricordato durante uno dei concerti, è molto legata a questo palco che calcò per la prima volta nel 2001.
“Avevo 27 anni ed era la prima volta che, a 9 anni dall’inizio della mia carriera, avevo l’opportunità di suonare al Forum. Ho abitato tanti anni a Milano, andavo qui vicino a fare la spesa quando ero più piccola e dicevo “Cavolo, stasera c’è Eros che va al Forum, chissà se un giorno ci andrò anch’io! Perché le femmine non ci andavano mai! E qui ci starebbe un bel… ca**o! Però è stata un’emozione che non posso dimenticare, anche se avevo già 27 anni. Venire qua, porca vacca, sono al Forum di Milano. Questa sera voglio essere la madrina di un momento importante, di una persona che mi piace molto…”
Con queste parole la Pausini, non solo ha voluto ricordare un momento molto importante della sua carriera, ma ha anche fatto da madrina ad un giovane artista che stima molto, Irama. 
È stata la stessa cantante, infatti, ad annunciare il giorno in cui il Forum sarà “tutto suo”: il 5 aprile 2019, il giovane cantante calcherà per la prima volta il palco del palazzetto milanese.

Ma non è stato tutto rose e fiori. A qualche anno di distanza dall’ormai celeberrima gaffe de “yo la tengo como todas”Laura Pausini ci regala una nuova, incredibile emozione nel corso della terza tappa del suo Tour al Forum di Assago.

Nel bel mezzo del live tenutosi lo scorso 11 settembre, mentre si stava esibendo sulle note di “Frasi a metà”, la Pausini si è lasciata scappare un’imprecazione, dedicata ad una delle ormai ex amiche del cuore, a cui il pezzo è dedicato.

Di recente, sul palco di Amici 17, la Pausini aveva raccontato i dettagli del brano, una canzone per la quale, a quanto sembra, riesce proprio a tirar fuori tutta la sua rabbia più repressa. L’artista poi a fine canzone si è scusata con il pubblico, “perdonatemi, sono partita un po’ incazzata”.

Qui sotto il video della “dedica” di Laura Pausini sul palco del Forum di Assago.

Ora per la cantante giusto qualche giorno di pausa prima di riprendere il tour il 15 settembre da Ancona.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!