Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lauren Jauregui: il singolo di debutto Expectations sta per arrivare.

Lauren Jauregui ha confermato! Sarà Expectations il brano inedito che aprirà la sua carriera da solista!

Un altra Fifth Harmony sta per scendete in campo, é Lauren Jauregui!

Con un potenziale infinito, Lauren é una delle ex Fifth Harmony pronta ad entrare in scena da solista. Sarebbe la terza, dopo Camila Cabello, e Dinah Jane.

La cantante aveva presentato già prima dell’estate in un live il brano “Expectations”, che sarà davvero il primo singolo del suo album di debutto.

View this post on Instagram

10.12.18 #Expectations

A post shared by laurenjauregui (@laurenjauregui) on

La conferma arriva da Instagram, con tanto di data di rilascio ufficiale per il prossimo 12 ottobre!

Da quello che abbiamo sentito il brano davvero promette di essere davvero di ottima fattura, e sicuramente la strada che Lauren tenterà, sarà quella del discostarsi dai ritmi faciloni che avevano contraddistinto la discografia delle Fifth, cosa che non ha invece datto Dinah Jane

Non vediamo l’ora di sentire il brano in HQ!


Fin dal suo debutto con le Fifth Harmony non avevamo mai nascosto una sorta di “preferenza” nei confronti di Lauren (senza nulla togliere alle altre), merito del suo timbro unico e di un animo assolutamente soul che era emerso sin dai provini di X-Factor, quando incantò pubblico e giuria con If I Ain’t Got You di Alicia Keys.

Ieri sera a San Paolo (Brasile) è andato in scena il suo primo mini-live solita, in qualità di opening act dell’Hopeless Fountain Kingdom World Tour della collega e amica Halsey. Per l’occasione, Lauren ha presentato in anteprima assoluta quello che potrebbe essere il lead single dell’album a cui sta lavorando. Si intitola Expectations (come lei stessa ha confermato su Twitter), e rappresenta esattamente il tipo di sound che ci saremmo aspettati dal suo debutto:

Qualità davvero altissima, che non fa altro che aumentare l’hype per il suo debutto discografico (che sembra avverrà tramite Columbia Records).

Expectations in ogni caso non è l’unico inedito presentato ieri sera! L’ex Fifth Harmony ha fatto ascoltare anche altre due tracce, Toy e Inside, entrambe in linea con quanto appena detto riguardo il suo percorso artistico.

 

Tre pezzi che non fanno altro che confermare quanto diverso al suo concetto di musica fosse gran parte del materiale registrato con la girlband, come d’altronde lei stessa aveva confermato qualche mese fa in un’intervista.

Dopo questo assaggio siamo ancora più felici di aspettare il suo debutto, per il quale l’asticella delle aspettative si è alzata più di quanto già non fosse senza lo show di ieri.

Anche voi siete rimasti piacevolmente colpiti da quanto ascoltato qui sopra?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!