Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lauryn Hill – Black Rage | nuova canzone

0 156

Dopo Elle Varner con “One Love“, J. Cole con “Be Free”, la G-Unit con “Ahhh Shit“, B.oB. con “New Black” e T.I. con la sua lettera aperta e “New American Anthem”, anche Lauryn Hill affronta il tema discriminatorio. La canzone si chiama “Black Rage” e il testo fu presentato per la prima volta nell’ottobre del 2012, durante il tour “Life is Good / Black Rage” con Nas.

black-rage

Il tempo è evidentemente maturo, visto che l’ex Fugees decide di condividere oggi il file audio. Ma non ancora in versione definitiva. Come specificato sul canale soundlcoud, l’audio che la cantante ci offre è solo “un vecchio abbozzo di Black Rage, fatto nel mio soggiorno. Strano, il corso degli eventi.” Nonostante ciò, è alta la qualità di quanto ascoltiamo. Per rendere ancora più significativo l’ascolto, L’ Boogie condivide anche il testo, come potete vedere nell’immagine qui sotto:

black-rage-lyrics

Il brano va alle ragioni storiche, economiche e sociali della “rabbia nera”, cercando di considerare ogni aspetto e ogni angolazione possibile che possa spiegare (e giustificare?) questo fenomeno. La traduzione è qui, leggerla è d’obbligo!

Per il resto, Miss Lauryn Hill, non ha sbagliato il colpo, nonostante questa non sia ancora la versione definitiva del brano. Potrebbe davvero migliore ancora?

Commenti
Caricamento...