Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lauryn Hill – Black Rage | nuova canzone

0

Dopo Elle Varner con “One Love“, J. Cole con “Be Free”, la G-Unit con “Ahhh Shit“, B.oB. con “New Black” e T.I. con la sua lettera aperta e “New American Anthem”, anche Lauryn Hill affronta il tema discriminatorio. La canzone si chiama “Black Rage” e il testo fu presentato per la prima volta nell’ottobre del 2012, durante il tour “Life is Good / Black Rage” con Nas.

black-rage

Il tempo è evidentemente maturo, visto che l’ex Fugees decide di condividere oggi il file audio. Ma non ancora in versione definitiva. Come specificato sul canale soundlcoud, l’audio che la cantante ci offre è solo “un vecchio abbozzo di Black Rage, fatto nel mio soggiorno. Strano, il corso degli eventi.” Nonostante ciò, è alta la qualità di quanto ascoltiamo. Per rendere ancora più significativo l’ascolto, L’ Boogie condivide anche il testo, come potete vedere nell’immagine qui sotto:

black-rage-lyrics

Il brano va alle ragioni storiche, economiche e sociali della “rabbia nera”, cercando di considerare ogni aspetto e ogni angolazione possibile che possa spiegare (e giustificare?) questo fenomeno. La traduzione è qui, leggerla è d’obbligo!

Per il resto, Miss Lauryn Hill, non ha sbagliato il colpo, nonostante questa non sia ancora la versione definitiva del brano. Potrebbe davvero migliore ancora?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.