Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lauryn Hill – Consumerism | lyrics video

186

AGGIORNAMENTO. Lauryn Hill ha rilasciato il lyrics video per il brano. Dovremo aspettarci anche un video ufficiale a breve? Questo è stato diretto dalla stessa cantante e da Jon Casey.

___________________________

Lauryn Hill sta per essere rilasciata dalla prigione, dove ha dovuto scontare la condanna per evasione. La cantante dei Fugeees rilascia oggi una nuova canzone, scritta prima di luglio, mese in cui è stata incarcerata, e che è stata mixata  dietro le sbarre. Insieme alla canzone viene rilasciata un lungo ed esauriente comunicato, che riporterò di seguito. La seconda parte del comunicato è scritto direttamente da Lauryn. Inutile commentare ulteriormente la traccia. Sarà impossibile restarne delusi.

“‘Conusmerim’ è una traccia che arriva alla vigilia del rilascio di Ms. Hill. Lei ha voluto rilasciare questa canzone mentre è stata incarcerata, come prodotto dello spazio in cui è stata mentre affrontava alcuni cambiamenti che stava fronteggiando. E’ disponibile ora su  iTunes.

lauryn-hill-repercussions-rock-the-bells

“‘Consumerism’ fa parte del materiale che stavo cercando di finire prima di andare in carcere. Abbiamo fatto il possibile per cercare di trovare un mix attraverso disposizioni verbali e via email, grazie alle orecchie surrogate della crew dall’altra parte. ‘Letters from exile’ è materiale scritto da un certo spazio, in un certo luogo. Ho sentito il bisogno di sottolineare paradigmi socio-politici e culturali, come li vedo io. Non sono neanche riuscita a vedere molto i notiziari recentemente, quindi non sono al corrente di tutte le cose che stanno accadendo. Ma l’ispirazione di questo tipo viene da riflessioni su te stesso, e spesso contiene una necessità che precede ciò che accadrà. Non posso immaginare che non sia rilevante. Penso che messaggi come questi trovano il loro pubblico, o il loro pubblico trova loro, come l’acqua definisce il proprio livello”

– Ms. Lauryn Hill

 

Commenti