Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Le Destiny’s Child tornano con “Love Songs” ed un singolo inedito

0

Se i fans di Kelly Rowland e Beyoncé stanno trepidando per i loro nuovi progetti discografici, possono gioire ulteriormente per il rilascio di un Greatest Hits delle Destiny’s Child intitolato “Love Songs”. Il progetto, lo si evince dal titolo, conterrà le tracce più romantiche registrate dal gruppo, ma non solo, conterrà anche una canzone inedita (unreleased) mai sentita prima dal titolo “Nuclear”. 

Le ragazze si sciolsero come gruppo nel 2004, quando pubblicarono il loro ultimo album “Destiny Fullfilled”, ed anche questa notizia di pubblicazione, seppure di materiale vecchio, e di un solo inedito, fa parte di un gennaio 2013 veramente anomalo, pieno di notizie succosissime e di artisti di grande spessore che annunciano il loro ritorno ai microfoni.

Il progetto verrà rilasciato prestissimo, il prossimo 29 gennaio sotto etichetta Columbia, che ancora può gestire il patrimonio artistico di Michelle Beyoncé e Kelly sotto il nome di Destiny’s Child. Speriamo che dopo i nuovi progetti da separate, le ragazze possano tornare in studio con i loro bagagli di esperienze per sorprenderci nel 2014… sarebbe semplicemente grandioso.

Cosa ne dite? Cosa vi aspettate dall’inedito “Nuclear”?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.