Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Le Fifth Harmony cantano per la prima volta l’inedito Going Nowhere

0 278

A quanto pare le Fifth Harmony sono davvero intenzionate a stuzzicare il più possibile la curiosità di noi amanti della musica.

La band, che costituisce ormai l’unica a rimanere sulla cresta dell’onda tra tutti gli artisti venuti fuori da X Factor USA, ha pubblicato da poco il suo nuovo singolo “Bo$$”, brano ben diverso dal loro materiale precedente e che ha permesso loro di ottenere un buon numero di attenzioni al di là del successo commerciale.

Al fine di aumentare l’attenzione mediatica nei loro confronti, durante le loro ultime apparizioni live le ragazze ci hanno offerto più di una performance di canzoni inedite, tra le quali possiamo trovare anche “Going Nowhere”.

Tale canzone è stata esibita lo scorso 25 giugno durante un concerto e può essere dunque ascoltata in bassa qualità grazie ai video amatoriali girati dal pubblico e rilasciati in rete in questi giorni.

Da quello che possiamo ascoltare e guardare, ci troviamo davanti ad una up tempo pop anch’essa molto catchy ed impatto nonché interpretata egregiamente dalle ragazze, le quali condiscono il tutto con una buona dose d’energia che ha reso questa performance ancora più convincente.

In attesa di ascoltare la versione HQ del brano, che ne dite di questa esibizione?

Commenti
Caricamento...