Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Le Fifth Harmony cantano Sledgehammer da Ellen

0

Continua la promozione televisiva da parte della girlband americana delle Fifth Harmony. Le ragazze, nonostante il fallimento della versione statunitense di X Factor dalla quale sono state lanciate, ultimamente sono riuscite a ritagliarsi un proprio spazio nel mercato musicale grazie al successo di brani come “Bo$$”.

Dopo il debutto del loro album “Reflection” alla no.5 della Billboard 200, le ragazze hanno deciso di insistere ancora un po’ con la promozione del secondo singolo “Sledgehammer” prima di dedicarsi al terzo estratto “Work It”, canzone con cui tenteranno l’assalto delle classifiche urban.

Lo step promozionale più recente ha portato le ragazze da Ellen Degeneres, la quale ha concesso loro di cantare “Sledgehammer” nel bel mezzo del suo show.186732537-fifth-harmony

La performance è stata coinvolgente sul piano scenico ma non tutte le ragazze mi hanno convinto al 100% sul piano vocale. Sicuramente nella band ci sono degli ottimi elementi ed alcune delle Hamony sono riuscite davvero a farsi notare, ma altre a mio avviso non hanno dato il massimo in questo frangente.

Personalmente, ritengo che il percorso di questo brano nelle classifiche sia ormai terminato e che alle ragazze converrebbe molto di più dare il via alla promozione di “Work It”, canzone molto più potente ed incisiva che potrebbe fare davvero grandi cose nelle classifiche statunitensi.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.