Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Le Fifth Harmony cantano Worth It da Kelly and Micheal

Dopo aver passato un lungo periodo nelle più basse posizioni delle classifiche, attualmente l’ultimo singolo delle Fifth Harmony “Worth It” sembra iniziare ad ingranare.

Il brano è una up tempo pop’n’b energica ed incisiva in cui le 5 interpreti danno davvero il loro meglio, riuscendo a creare un mix esplosivo a cui nessun ascoltatore può resistere, il tutto accompagnato da un video davvero sexy che non può non amplificare l’impatto del brano.

In queste ore, le ragazze si sono riunite nello studio televisivo di Kelly and Micheal per eseguire una nuova performance del pezzo.2014-mtv-vmas-fifth-harmony-billboard-650

Con una scenografia semplice ma (nella fase iniziale) d’effetto, le ragazze ci hanno offerto una buona performance, anche se a mio avviso la versione in studio di “Worth It” è di gran lunga superiore a quella live.

Sicuramente, uno dei punti deboli del gruppo è che alcuni suoi membri sono infinitamente più talentuosi e carismatici di altri, e questo crea evidenti squilibri, tant’è vero che anche in questo caso la seconda parte della performance è stata molto più coinvolgente della prima.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!