Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Le Fifth Harmony cantano Worth It a Dancing with the Stars

0 1.834

Dopo vari tentativi falliti, le Fifth Harmony sembrano essere riuscite a trovare una vera hit. Il loro singolo “Worth It” si è arrampicato fino alla no.21 della Billboard Hot 100 ed ha già ottenuto il disco d’oro in USA, risultati davvero buoni per le 5 ragazze.

Complice di questo successo è sicuramente anche una promozione ben programmata che ha permesso alle interpreti di far notare il loro talento in varie occasioni, permettendo al pubblico di apprezzare appieno una delle canzoni migliori tra tutte quelle contenute nel debut album “Reflection”.

L’ultimo step promozionale delle interpreti è stato Dancing with the Stars, occasione in cui le ragazze si sono esibite assieme ad alcune ballerine.fifth-harmony-bb3-2015-billboard-03-650

Tra tutte le performance che la band ha proposto di recente, questa è stata sicuramente la migliore: energiche e preparate tanto sul profilo scenico quanto su quello vocale, le 5 hanno proposto uno spettacolo di ottima qualità, il tutto grazie anche all’aiuto delle ballerine.

Mentre in passato ho notato dei pesanti squilibri che impedivano ad alcuni membri del gruppo di reggere il livello generale, in questa occasione davvero tutte le ragazze hanno saputo dare il meglio di sé, riuscendo così a proporre una performance che probabilmente spingerà il brano ancora più su nelle charts.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.