Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Le Fifth Harmony cantano Worth It da Good Morning Britain

0

Dopo aver finalmente ottenuto una hit negli Stati Uniti con l’esplosiva “Worth It”, le Fifth Harmony sono pronte per tentare la scalata nelle charts anche nel Regno Unito.

La Gran Bretagna è da sempre molto più benevola verso girlband e boyband: quasi tutte le più grandi band di questo tipo provenivano infatti dall’UK, ed ultimamente in trend non è cambiato. Basti pensare alla grande popolarità ottenuta oltremanica dalle Little Mix, il cui successo in patria ed Australia è bastato per renderle la girlband con il miglior profitto commerciale degli ultimi anni.

Per lanciarsi definitivamente anche in questo mercato, le ragazze si sono recate da Good Morning Britain per eseguire l’ennesima performance di “Worth It”.fifth-harmony-02-victoria-stevens-billboard-2014-650x430

Se nelle prime performance di questo brano le cantanti non apparivano troppo convinte, in quest’occasione mi sono invece sembrate preparate e capaci tanto sul piano vocale quanto su quello scenico, dimostrando di aver saputo mettere a frutto gli insegnamenti ricevuti ai tempi di X Factor USA.

Il brano sarà pubblicato in UK soltanto il prossimo 26 giugno, motivo per il quale ancora non possiamo sapere se questa performance ha colto nel segno oppure no.

E’ strano verificare che mentre un talent di successo come The Voice non è ancora riuscito a lanciare neanche una star, un progetto fallimentare come X Factor USA ha comunque prodotto un gruppo di successo. Per quale motivo è accaduto ciò secondo voi? E che ne dite della performance?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.