Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Le Fifth Harmony lanceranno un singolo d’addio?

2

Le Fifth Harmony potrebbero fare un ultimo regalo ai fans prima di dire ufficialmente addio. L’account ufficiale lancia l’indizio…

Un’ultima sorpresa ai fans prima che la band chiuda i battenti. Questo è quanto quasi sicuramente stanno organizzando le Fifth Harmony dopo aver annunciato lo scioglimento a tempo indeterminato. 

Una piccola gioia per tutti gli Harmonizers che, sebbene molti se lo aspettassero, fanno ancora fatica ad accettare la notizia dell’addio. A quanto pare Dinah, Lauren, Ally e Normani saluteranno chi li ha sempre sostenuti con un ultimo singolo tutte e quattro assieme, del quale sarebbe anche stato girato il video da cui l’account ufficiale del gruppo ha preso la foto condivisa qualche ora fa, facendo esplodere i commenti:

Un post condiviso da Fifth Harmony (@fifthharmony) in data:

I fans sono letteralmente impazziti alla vista di questo scatto, e hanno subito iniziato a fare alcune ipotesi su cosa aspettarsi. Se molti credono, o meglio, sperano, si tratti di un brano inedito registrato apposta per salutare, la maggior parte è convinta la foto sia presa dal set del video di Don’t Say You Love Me, traccia del loro ultimo disco.

Che sia davvero in programma un ultimo singolo assieme? Per il momento tutto tace e nessuna delle ragazze ha commentato, confermato o smentito la cosa. Voi sareste contenti se così fosse o al contrario vi lascerebbe indifferenti sapendo che ormai il capitolo è già chiuso?

Commenti