Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Le Fifth Harmony si svelano e parlano del nuovo album su Cosmopolitan

5h-cosmopolitan

Mentre mancano ormai pochi giorni all’uscita del nuovo singolo Down (QUI per l’anteprima), le Fifth Harmony si raccontano a tutto tondo nel nuovo numero della rivista Cosmopolitan México.

Dinah Jane, Ally, Lauren e Normani hanno parlato dei progetti futuri, dando importanti dettagli su cosa dovremo aspettarci per il nuovo disco, senza evitare di svelare aneddoti della loro vita da girlband. Siete curiosi di sapere le parti salienti della lunga intervista? Eccovi accontentati:

Sulle difficoltà di far parte di una girl band: 

Dinah: La cosa più complicata come donna è assistere al doppio criterio con cui viene giudicata la nostra immagine durante gli show. I nostri outfit e le coreografie vengono viste promiscue o scandalose, quando in realtà stiamo solo mostrando che siamo a nostro agio con noi stesse. Se un uomo è nella stessa situazione spesso la gente inizia a sbavare se si toglie la maglia. I nostri fans ci hanno accettato per ciò che rappresentiamo e perché noi davvero non badiamo a ciò che gli altri dicono di noi.

Qual è il più sexy membro del gruppo?

Normani: Tutte. Siamo tutte diverse e portiamo qualcosa di diverso, ed è ciò che ci rende uniche e ci dà una certa individualità, il che lo adoro. Siamo sicure di noi stesse, ma allo stesso tempo non abbiamo paura di essere vulnerabili e di sostenerci e aiutarci l’un l’altra. Questa è la cosa più sexy che le donne possano fare.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova era?

Ally: Abbiamo un grande sound urban misto a melodie pop, qualche armonia e un tocco di funk

Lauren: C’è un po’ di tutto, ma con un tocco di Fifth Harmony

Dinah: Il ritmo coincide senza dubbio con il nostro stile e si sposa con dei tocchi urban.

Normani: Penso che questo progetto sia più organico e maturo. Più maturo e anche empatico, basato sulle nostre esperienze.

La cosa più cool che è successa nel corso del tour:

Ally: Durante uno dei nostri show in Asia il pubblico non poteva alzarsi in piedi per via di alcune leggi vigenti nel loro Paese, ma alla fine del concerto erano tutti in piedi e ballavano. E’ stato un momento bellissimo.

Un’opinione su chi pensa che “femminismo è il contrario di sexy”:

Lauren: Non capisco come qualcuno possa anche solo pensarlo. Penso che essere femministe sia incredibilmente sexy. E’ affascinante quando una persona si interessa dei diritti degli altri. E’ meraviglioso quando si crea una certa empatia con un’altra persona, che sia uomo o donna. Le donne consce della loro forza e decidono di combattere per ciò che meritano sono favolose. E un uomo che riconosce che c’è troppo maschilismo nel mondo è ultra sexy.

f5-cosmo

5h-cosmo2

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!