Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Le Little Mix cantano Black Magic da America’s Got Talent

0 605

Nonostante i risultati parlino chiaro, le Little Mix non sembrano volersi arrendere e perseverano nella promozione della loro hit europea “Black Magic” in USA. Mentre da noi il pezzo ha raggiunto la no.1 nella classifica settimanale dei singoli più venduti nell’intero continente, là si è fermato alla no.67 della Billboard Hot 100, un risultato piuttosto magro ma che non ha scoraggiato le ragazze.

Forti di un team che investe molto di loro e di doti vocali e sceniche che permettono loro di proporre grandi performance, le ragazze si sono recate presso il talent show “America’s Got Talent” e si sono esibite assieme ad un copiosissimo corpo di ballo costituito da ragazze vestite da cheerleaders.Little_mix_salute_2014

La performance è stata molto buona vocalmente e davvero energica ed incisiva sul piano scenico, forse più di tutte le esibizioni proposte finora per questo pezzo. Ho notato giusto qualche problema allo strumento vocale di Jesy, ma che una performance ogni tanto non venga in maniera perfetta è umano.

Eccovi l’esibizione, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.