Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Le Little Mix cantano Move a Good Morning America

Dopo aver pubblicato ieri il loro secondo album nel mercato americano, le provvedono alla promozione del disco con una performance a Good Morning America. Le ragazze hanno proposto un live del primo singolo “Move”, brano accattivante che con un po’ di promo potrebbe ottenere risultati migliori rispetto a quelli raggiunti fino ad ora in terra statunitense.

Oltre alla performance le ragazze hanno parlato del disco, progetto che unisce sonorità R&B e urban e ritmiche mainstream. Un altro argomento di discussione è stata la relazione tra Perrie e Zayn degli One Direction. Nel frattempo in patria è già stato rilasciato il secondo singolo “Little Me” ed ora si sta già pensando al terzo estratto.


Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
3 Commenti
  1. monster dice

    sono indubbiamente brave. “salute” mi è piaciuto stranamente, a differenza del primo album.. non so, ma ho trovato una piccola crescita musicale, o magari sono io che sono pazza ahah. quando siamo difronte a gruppi del genere ti viene sempre da storciere in naso.. però c’è da dire che sono brave. gli one direction li ho rivalutati tantissimo con l’ultimo album e penso che presto riuscirò a apprezzare anche loro. come girlband comunque penso regnino e siano le più brave in circolazione.. le fifth armony per dire, mi sembrano la loro bruttissima copia. ci sono comunque diversi bravi molto belli, tra cui boy che trovo carinissima, ma anche salute!

  2. veve dice

    ottima performans come sempre 🙂 secondo me dovevano promuovere Little me che è uno dei miei brani preferiti dell’album insieme a about the boy… sicuramente avrebbe fatto salire il brano in classifica

  3. Umberto Olivo dice

    grande performance, ed ha anche fatto salire l’album alla 1 su itunes, sono troppo contento!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.