Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Le Little Mix come le Spice Girls! Nuovo record per le ragazze!

Le Little Mix iniziano bene il 2018, con un record che fa loro onore!

little mix spice girls

Le Spice Girls sono e rimangono uno dei più grandi fenomeni pop degli ultimi decenni! Nonostante siano passati anni, molti dei loro record di vendite sono rimasti intoccati ad oggi.

Ma negli UK c’é un gruppo femminile che sta tenendo banco negli ultimi anni, sono le Little Mix. Le ragazze uscite da X Factor, sono riuscite a crearsi una loro immagine ed un loro stile ben definito, e continuano ad ottenere ottimi risultati.

Le Mix sono riuscite nell’impresa di fare certificare platino UK ben 8 dei singoli lanciati nella loro carriera, parificando così il record delle Spice!

Ecco i singoli certificati platino delle Spice Girls

Wannabe

Say You’ll Be There

2 Become 1

Mama/Who Do You Think You Are

Spice Up Your Life

Too Much

Viva Forever

Goodbye

 

e quelli delle Little Mix

Wings

Black Magic

Secret Love Song

Hair

Shout Out to My Ex

Touch

Power

Reggaetón Lento

Va detto però che l’ultimo singolo certificato in realtà é il remix di Reggaeton Lento, brano che in origine appartiene alla band maschile latinoamericana dei CNCO!

Detto questo il risultato é davvero incredibile, e siamo contenti che finalmente esista nuovamente un gruppo femminile costante nei successi, e molto coeso, dove tutte le ragazze hanno un ruolo e possono cantare in ogni pezzo.

Un altro dettaglio che differenzia le Spice dalle Little é certamente la rilevanza sul mercato internazionale. Le prime dominavano il mondo, compresi gli Stati Uniti, le Mix ancora ad oggi, faticano ad imporsi uniformemente su altri mercati, con risultati altalenanti.

Basti pensare che in Italia, la loro fama é davvero ad un decimo rispetto a quella delle Spice Girls…

Noi speriamo comunque che il loro duro lavoro venga ripagato, e che possano davvero esplodere con una hit che faccia il giro del mondo!

Cosa ne pensate?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!