Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Le reazioni del musicbiz dopo la strage al concerto di Ariana Grande

0 2

ariana-manchesterSiamo tutti ancora sconcertati, affranti e increduli per quanto accaduto ieri sera alla Manchester Arena durante la tappa del tour di Ariana Grande dove, a fine concerto, un kamikaze si è fatto saltare in aria provocando almeno 23 vittime (stando agli ultimi aggiornamenti della stampa inglese) e più di 50 feriti, alcuni in maniera grave.

Un attacco vile e mostruoso messo in scena ad un evento nel quale era chiaro ci sarebbero stati per lo più ragazzini e, addirittura, bambini, vittime ancor più indifese di un odio che negli ultimi anni ha superato ogni limite.

Ieri il Bataclan, oggi la Manchester Arena; persone colpite durante quello che doveva essere un momento indimenticabile, che molto probabilmente aspettavamo da mesi. Una tragedia immane, difficile da concepire, che ha sconvolto il mondo intero.

Se Ariana Grande si è detta distrutta, sentendo addirittura il bisogno di scusarsi per un dramma che, chiaramente, non è in alcun modo dipeso da lei,

Non è passato troppo tempo prima che numerosi colleghi abbiano preso parola sui social per stringersi attorno alla ragazza e a tutti coloro che ieri sera hanno tristemente assistito impotenti alla crudeltà dell’essere umano:

 

Ovviamente questi sono solo alcuni dei messaggi di supporto e desolazione giunti dalle star del musicbiz, strette attorno alla collega per l’inconcepibile sciagura nella quale è stata tirata in mezzo e a tutti coloro che stanno soffrendo le conseguenze dell’attentato, in primis chi ci ha rimesso la giovane vita.

Un’altra mattinata difficile da cancellare ma una cosa è sicura, questi pazzi disumani non l’avranno mai vinta di fronte a cultura e unione. La musica unisce e continuerà sempre ad unire, alla faccia dell’odio gratuito e senza scrupoli che di tanto in tanto questi mostri palesano nella maniera più crudele.

Un pensiero alle vittime di Manchester e alle loro famiglie.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.