Le t.A.T.u. si esibiranno durante la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi invernali in Russia

Se per  le olimpiadi estive di Londra abbiamo avuto la reunion momentanea della girlband di maggior successo della storia della musica britannica (le Spice Girls), a quanto pare un’operazione molto simile sarà effettuata anche per le olimpiadi invernali di Russia. L’evento si terrà a Sochi nel periodo di tempo compreso tra il 6 ed il 23 febbraio 2014 ed ha già causato alcune polemiche relative alla diva del pop americano Cher, la quale ha deciso di non esibirsi durante la cerimonia d’apertura dell’evento in segno di protesta contro le norme omofobe attualmente in vigore nella nazione. In ogni caso, durante tale concerto sarà messa in atto la reunion del duo di maggior successo che la storia della musica Russia ricordi: le t.A.T.u.

Le due cantanti, che hanno ammaliato mezzo mondo con il loro personaggio di coppia lesbo-chic all’inizio degli anni 2000, si esibiranno quasi sicuramente sulle note di qualcuno tra i loro più grandi successi, tuttavia, secondo alcuni rumors, questa esibizione potrebbe avere delle finalità diverse dalla succitata reunion delle Spice.  Alcune voci sostengono, infatti, che le ragazze siano in procinto di presentare un nuovo brano proprio durante l’evento, e che dunque abbiano deciso di ritornare a tutti gli effetti nel musicbiz con una nuova Era discografica. Del resto Julia e Lena si sono recentemente riavvicinate molto, ed hanno addirittura ripreso a proporre concerti insieme, dunque una scelta di questo tipo non mi stupirebbe poi così tanto. Vedremo se le interpreti proporranno davvero musica inedita o se si limiteranno a cantare i loro vecchi successi. Voi cosa ne dite di questa notizia?

Potrebbe anche interessarti

Comments

  1. guarda che nn sono lesbiche..una si è sposata e ha divorziato e l’altra ha pure un figlio! come dichiarato da loro, ewra tutta una farsa discografica!

  2. spero possa servire a ridare attenzione a livello mondiale al duo
    che si decidano a fare un nuovo album
    e soprattutto che sia tornata la voce a julia
    ah e + importante che facciano qualcosa di osceno ma che non vadano in galera

  3. Ma sono l’unico a vedere la beffa?? Putin fa passare la legge anti-gay e poi chiede di cantare alle olimpiadi?? ha paura di un boicotto!!

  4. ma anche loro sono lesbiche lol spero si bacino in pubblico così da andare contro le ridicole leggi di putin (ma un articolo un pò più friendly no?)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Lady Gaga con Ariana Grande, singolo Rain On Me già venerdì

Lady Gaga ed Ariana Grande, il duetto dell'anno Rain On Me potrebbe uscire già il 10 aprile. Svelati i credits della canzone.

Selena Gomez: arriva la versione deluxe di Rare con 3 inediti.

Selena Gomez con tre inediti il prossimo 9 aprile. Sarà la deluxe version del suo album d'inizio 2020 intitolato Rare.

Inna torna all’inglese con la nuova canzone Not My Baby

Torna in scena la cantante Rumena INNA. Presenta una nuova hit EDM intitolata Not My Baby, dopo una parentesi in spagnolo.

Siamo su Telegram