Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Le TLC difendono GaGa: molti artisti si comprano la first week

0 111

Il queste settimane le TLC sono state al centro dell’attenzione per moltissimi motivi, tra pettegolezzi, film e greatest. Ora arriva anche una breve intervista con Yahoo!, dove si concedono a diverse domande, ma una in particolare ha attirato l’attenzione. Alla domanda “Pensate che ARTPOP di Lady GaGa debba essere considerato un flop per non aver venduto un milione di copie in una settimana?”, le ragazze sono piuttosto chiare e schiette.

Tionne risponde dicendo che molte persone imbrogliano, e lo hanno fatto anche in passato, influendo sulla first week. “Molti comprano la loro first week!” continua, e Rozonda non può che trovarsi d’accordo. Ma le due difendono GaGa, dicendo che lei non è tra quelle, e che si merita il risultato raggiunto, e che comunque deve fregarsene delle vendite. Dicono anche di amare “ARTPOP” e che non vedono l’ora di godersi “Do What You Want” agli AMA.
Ecco il video dell’intervista (min. 3.20):

Nonostante molti pensino che le due si riferiscano a Tamar, accusata in passato anche da K. Michelle, evitano ogni riferimento, concludendo con un chiaro “in ogni caso lei ha venduto molti album, molti più di quanti voi altri possiate vendere!”. Che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.