Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lea Michele, Ariana Grande e Jennifer Lopez in Tv e al cinema

0 592

Debutterà in autunno una nuova serie televisiva sul canale Fox negli USA. Si tratta di “Scream Queens” e vedrà come regista e sceneggiatore l’apprezzato Ryan Murphy, uno degli uomini dietro il successo di “Glee”. E proprio da Glee è stata reclutata una delle attrici: Lea Michele. La cantante tornerà quindi a recitare dopo la parentesi molto poco felice del suo album “Louder”.  La Michele sarà un’attrice fissa nel cast mentre come guest-star troveremo Ariana Grande. La 21enne è sempre più lanciata nello showbiz tanto che è anche una delle doppiatrici del film “Underdogs” in arrivo nei cinema ad aprile e di cui questo è il recentissimo trailer.

lea-michele-yy

Passiamo a Jennifer Lopez, una che è abituata a destreggiarsi tra Tv, musica e cinema. La diva di “Let’s Get Loud” sta portando avanti la nuova edizione di American Idol ed intanto si prepara a tornare sul grande schermo venerdì prossimo con il ruolo da protagonista nella pellicola “The Boy Next Door”.

L’anno cinematografico della Lopez continuerà il 27 marzo con “Home”, cartoon nel quale è una delle doppiatrici (c’è anche Rihanna che curerà la soundtrack). Ma non è finita ancora. Jennifer sarà la protagonsita anche di Lila & Eve, film che verrà premierato in un festival a fine gennaio ma arriverà nei cinema tra qualche mese. Insomma, anche se la sua carriera musicale è in stallo, la Lopez è piena di lavoro comunque.

Chi aspettate di vedere tar Lea Michele, Ariana Grande e Jennifer Lopez?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.