Lea Michele – On My Way | video premiere

AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “On My Way”:

“Cannonball” era partita bene ma non ha ottenuto i risultati commerciali sperati. Il debutto discografico della cantante americana Lea Michele ha deluso in quanto a numeri. Data la popolarità del telefilm “Glee”, di cui lei è protagonista, ci si aspettava un’accoglienza più calda da parte del pubblico.

Ora l’interprete è pronta per schierare il secondo singolo estratto dall’album “Louder”, ovvero “On My Way”. Si tratta di un brano semplice ed orecchiabile, che cresce con gli ascolti. In questi giorni inoltre Lea è stata impegnata sul set del video che accompagnerà la canzone. Negli scatti inviati via Twitter troviamo la cantante mostrare il suo fisico come mai prima d’ora.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

lea 3mm

Potrebbe anche interessarti

Comments

  1. Video stupendo.
    Lei è bellissima, troppo sexy e il video ha luci e colori perfetti, un’atmosfera fresca ed estiva e si adatta benissimo alla canzone

  2. Il suo album è un buonissimo prodotto pop fatto di canzoni pop, mi spiace che abbia floppato perché a me Louder piace un sacco

  3. Ci credo che ha floppato… canzoni scialbe che avrebbe potuto cantare chiunque, personalità pari a 0… si salva soltanto per la voce. E Glee ormai non se lo fila più nessuno, peccato perché è stato un ottimo telefilm.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Jennifer Lopez: “coronavirus ha rovinato i piani del matrimonio”, reazioni sui social

Jennifer Lopez dona per fronteggiare al coronavirus, ma nell'intervista fa una gaffe, dicendo che il virus ha rovinato i piani di matrimonio.

Charlie Puth in bruttezza da quarantena, canta e mostra il lato B.

Charlie Puth dalla quarantena canta una canzone assolutamente dedicata al periodo. Si mostra in tutta la sua brutezza e mostra il lato B.

Elodie con Madame: ecco due nuove versioni di Andromeda

Elodie ecco le due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

Siamo su Telegram