Lele – Così com’ è | Nuovo singolo, VIDEO Premiere

0 102
Aggiornamento

Pubblicato il video di “Così com’è”:


lele-1

Lele è pronto a conquistare le radio con il suo nuovo singolo?

Dopo il trionfo a Sanremo 2017 nella categoria “Nuove Proposte” con la sua “Ora Mai”, Lele ha inviato alle radio il nuovo singolo dal suo “Costruire 2.0”, il re-pack di “Costruire”, pubblicato via Sony Music poco dopo la partecipazione dell’interprete al talent Amici di Maria De Filippi.

Il brano si intitola “Ora Mai”, ha un sound molto pop, fresco, internazionale ed estivo, una scelta perfetta per il periodo insomma, che mette bene in luce la timbrica e le potenzialità dell’interprete. Il pezzo potrebbe fare davvero bene, considerato l’impatto nelle radio che aveva avuto “Ora Mai”.

Non nascondo che ascoltando l’album, mi sono augurato vivamente che il brano venisse scelto come singolo, e le mie speranze sono state esaudite dunque.

Potete ascoltare il brano qui:

Il videoclip è già pronto e dovrebbe essere pubblicato a giorni, Lele ha voluto condividere per i suoi fan una piccola anteprima:

Siete pronti? Ecco un’anteprima del video di #CosìComè in arrivo la prossima settimana! Allacciate le cinture 🙂 ☀️🚗🎶 #CostruireDuePuntoZero pic.twitter.com/l19ib6Pwfl

— Lele (@LeleUfficiale) 6 aprile 2017

Il cantante è attualmente impegnato con il suo Instore Tour a cui seguirà un tour di concerti vero e proprio.

Interpreti versatili come Lele potrebbero portare una ventata di freschezza allo scenario musicale italiano, che già sembra essere in aria di rinnovamento.  Brani come questo potrebbe davvero cantarli una popstar internazionale in grado di essere apprezzata mondialmente.

 

Commenti
Caricamento...