Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lena Katina annuncia un concerto italiano per la promozione del suo primo album da solista

0 269

Nonostante l’Italia sia spesso una meta poco ambita dagli artisti internazionali, a volte capita che determinati team decidano di organizzare comunque qualche evento atto a portare una star musicale all’interno della nostra nazione, a volte anche per occasioni che non c’entrano nulla con vere e proprie tournée.

Questo è il caso della cantante russa Lena Katina. L’ex t.A.T.u., che a breve manderà in premiere attraverso Billboard il suo nuovo singolo “Who I Am”, ha deciso di proporre il suo debut album da solista “This Is Who I Am” anche nel Bel Paese, terra che tanto l’ha amata ai tempi delle t.A.T.u. e che forse potrebbe continuare a supportarla anche in questa avventura.Lena-Katina-3-tatu-25764367-500-562

Questa tappa promozionale si terrà l’Auditorium Parco della Musica di Roma in data 14 novembre e per parteciparvi basterà acquistare un biglietto per la modica cifra di 21 euro, davvero un affare per chi è cresciuto con la musica delle t.A.T.u. e non ha perso di vista l’unica tra le due che conserva tuttora un certo valore sul piano artistico.

Indiscrezioni comunicate in esclusiva a noi di R&B Junk ci informano che durante l’evento sarà presente anche una cantante italiana che si esibirà in duetto con Lena. Per partecipare all’evento potete cliccare qui. Che ne dite di questa notizia?

Commenti
Caricamento...