Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lena Katina canta All The Things She Said in acustico su Rai Radio 2

0 189

Mancano soltanto 3 giorni all’unico concerto italiano attualmente previsto da parte di Lena Katina. L’ex rossa delle t.A.T.u. si esibirà al Parco della Musica di Roma il prossimo 14 novembre per promuovere il suo primo album da solista “This is Who I Am”, disco supportato dal lead single “Who I Am”.

Essendo attualmente questo l’unico step promozionale di una certa importanza previsto dall’interprete di “Never Forget”, Lena è già approdata in Italia per promuovere il suo album grazie all’appoggio ottenuto da parte di alcuni membri italiani del suo staff, gli stessi che hanno permesso che il concerto di Roma venisse organizzato.

Il primo appuntamento di Lena è stato con Rai Radio 2 e, in particolare, con il programma di Max Giusti “Supermax”, occasione in cui ha concesso un’intervista e lasciato che “Who I Am” fosse passata nella sua studio version senza tuttavia cantarla dal vivo.Lena-Katina-image-lena-katina-36379265-1024-768

Nonostante ciò, Lena ha comunque concesso al pubblico una sua esibizione, scegliendo però di cantare il brano che ha dato il via al grande successo internazionale delle t.A.T.u.: la grande hit “All The Things She Said”.

Proposto in versione acustica e trasformato in ballad, il celeberrimo inno contro omofobia è risultato molto convincente anche in versione in solo, il che dimostra come Lena possegga (almeno sul piano vocale) tutto quanto serve per poter avviare una carriera di successo anche da solista, sebbene finora ciò non sia avvenuto.

Dotata di uno strumento vocale davvero ottimo e senza alcun dubbio superiore a quello dell’ex amica e collega Julia, Lena ha proposto anche in quest’occasione una buona performance nonostante sarebbe stato molto più conveniente per lei esibirsi con”Who I Am”.

Qui potrete trovare i poadcast da cui sono tratti performance ed intervista. La prima si trova nel terzo poadcast a partire dal diciannovesimo minuto, mentre la seconda occupa interamente il secondo. Cosa ne dite?