Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lena Katina (ex t.A.T.u) annuncia la pubblicazione del suo primo studio album

0 229

Se il progetto delle t.A.T.u. è ormai stato interrotto per sempre, lo stesso non possiamo dire circa le carriere da soliste delle due cantanti che scandalizzarono l’opinione pubblica nei primi anni 2000.

Entrambe le interpreti hanno infatti pubblicato un buon numero di singoli negli ultimi anni e, in seguito al definivo scioglimento del duo, Lena Katina ha anche rilasciato un album live tratto da uno dei concerti da lei proposti di recente, il tutto dopo aver comunicato di aver ripreso a lavorare al suo primo album in studio da solista.

Dopo alcune settimane di speculazioni in cui il comeback della Katina sembrava già essere nell’aria, l’artista ha finalmente concesso un’intervista in cui ci ha comunicato il periodo di pubblicazione di questo disco.

lena-katina

Secondo quanto dichiarato ai microfoni dell’emittente russa Dance FM, l’artista pubblicherà il suo primo studio album da solista il prossimo ottobre, e verrà rilasciato in tre versioni: la standard, la deluxe ed un’edit speciale per i paesi di lingua spagnola.

Da questa dichiarazione sembrerebbe proprio che Lena sia ancora intenzionata a lanciare la sua carriera nel mercato internazionale e non solo in quello russo, l’unico in cui alcune sue pubblicazioni da solista hanno ottenuto risultati di vendita positivi.

Finora, l’unica classifica internazionale in cui Lena ha ottenuto buoni risultati è la Hot Dance/Club Play, dove con la sua “Never Forget” è arrivata alla #1. Vedremo se il suo prossimo singolo (che a questo punto dovrebbe essere rilasciato a breve) riuscirà a fare qualcosa anche in classifiche più importanti. Per ora, che ne dite di questa notizia?

Commenti
Caricamento...