Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lena Katina – Who I Am | Russian Version

Sebbene il suo primo album da solista “This Is Who I Am” contenga quasi esclusivamente brani in inglese, l’ex t.A.T.u. Lena Katina non ha deciso di trascurare del tutto la sua lingua con questo suo progetto discografico.

L’artista, che subito dopo aver terminato l’intensa settimana di promozione qui in Italia ha annunciato di essere incinta del suo primogenito, ha infatti realizzato una doppia versione del singolo di lancio di questo progetto “Who I Am”, in maniera tale da rendere quanto più appetibile il progetto in tutti i mercati in cui è stato pubblicato.

In questi giorni, con la pubblicazione del progetto, l’interprete ci ha finalmente rivelato la versione in lingua russa di tale brano. B7E

Il brano non differisce per nulla dalla precedente versione con un testo che segue fedelmente la traduzione del testo in inglese.

Vedremo se sarà rilasciato un video anche per questa edit. Quel che è certo è che di recente la Katina ha girato dei nuovi videoclip, dunque questa possibilità non è poi così remota. Eccovi il file audio, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!