Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Pop Video Musicali

Lena Katina – Who I Am | Video Premiere

Nuovo video per la cantante russa Lena Katina. L’ex componente delle t.A.T.u., come sapete, ha rilasciato da qualche tempo il suo ultimo singolo “Who I Am“, brano che anticipa la release del suo primo album da solista “This Is Who I Am“.

Per il momento il brano non ha potuto godere quasi di alcun tipo di promozione, motivo per il quale è passato praticamente inosservato in tutti i mercati musicali, perfino in Russia, patria della cantante di “Never Forget”.

In ogni caso, l’artista non demorde ed ha comunque deciso di rilasciare il videoclip ufficiale del brano, il quale è stato presentato in anteprima su Idolator.

All’interno della clip, girata in bianco e nero, Lena interpreta il brano cambiando numerose acconciature ed abiti e testando vari stili di make up, il tutto supportata da una particolare simbologia che si ricollega direttamente al testo della canzone.

Sebbene l’intento del video fosse quello di mostrare, anche in maniera simbolica, la “vera” Lena, a mio avviso questo scopo non è stato raggiunto; l’interprete risulta praticamente inespressiva davanti alla telecamera ed a livello visivo la sua interpretazione risulta quasi inconsistente, ed i riferimenti al testo non sono sempre visibili, il che rende quasi del tutto inefficace questo visual.

In ogni caso, vi posto di seguito il video, che ne dite?

2 commenti

Chris90 22 Ottobre 2014 at 13:15

bah non si capisce bene il messaggio che vuole dare con questo video! non so si vede lei struccata con le lentiggini e poi altre due sexy e attraenti truccate e photoshoppate! che sia un video contro il fotoritocco e che voglia dimostrare la “vera” Lena al naturale?, io mi sarei aspettato una coreografia e un po’ di azione! la canzone sembra proprio una scarto delle vecchie canzoni delle T.A.T.U! Lena con la voce che ha potrebbe permettersi di cantare una canzone più impegnativa! le T.A.T.U. da soliste secondo me non vanno da nessuna parte, e questo già si è dimostrato, quale delle due ha avuto successo da solista? nessuna! sembra una stupidità ma lei e yulia si compensavano…cmq lena è tre spanne sopra a yulia che si è proprio rovinata a livello artistico e sopratutto anche estetico, suvvia adesso sembra il trans che alloggia sui marciapiedi di novara! ahahahah, lena dovrebbe trovarsi una sostituta di Yulia e riformare la girl band!

Rispondi
Spiripatico0 22 Ottobre 2014 at 00:50

Io continuo a pensare che questa canzone inizialmente era destinata all’album delle t.A.T.u., però dopo averlo cancellato il pezzo lo hanno affidato a lei.
Il video è bello lei si dimostra attraente (tranne per quei denti, non so con photoshop non potevano sistemarglieli?) e davanti alla telecamera sembra un manichino, non mi trasmette nulla, davvero, solo una che canta una canzone. Come se io mi mettessi davanti ad una cinepresa e mimerei con il lebbra le parole della canzone
Io dubito che riesca a fare successo al di fuori della Russia, se fosse stato un singolo delle t.A.T.u. sarebbe stato tutto diverso…

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.