Rnbjunk.com
  • Notizie e Gossip
    • Classifiche
    • Eventi
    • Interviste
  • Canzoni
    • Pop
    • Hip Hop – R&B
    • Musica Italiana
    • Latina
    • Altri Generi
  • Video
    • Esibizioni Live
  • Recensioni
    • Liste
    • Quiz Musicali
    • Sondaggi
    • Grandi Successi Del Passato
    • Newbie da tenere d’occhio
  • Traduzioni
  • Artisti
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z
Rnbjunk.com
Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
Rnbjunk.com
Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati

Rnbjunk.com - Notizie e Gossip - L’ennesima gaffe di Justin Bieber fa infuriare la PETA

L’ennesima gaffe di Justin Bieber fa infuriare la PETA

Silvia Mella di Silvia Mella
3 Maggio 2016 - Aggiornato Il 27 Novembre 2020
in Notizie e Gossip
3

Justin-Bieber-Doing-Movies-Zayn-Malik-S-Album-In-2016-Dylan-O-Brien-In-A-Big-Movie-707153

E’ proprio il caso di dirlo: volente o nolente Justin Bieber sembra non farne una giusta!

L’ultima bravata del giovane cantante è arrivata addirittura agli occhi della PETA (organizzazione no-profit per i diritti degli animali), che non ha esitato a criticarlo pubblicamente attraverso un report pubblicato nel proprio sito.

“Cosa ha combinato Justin questa volta?” vi starete chiedendo. Tutto è partito da una foto che l’idolo delle ragazzine ha postato sul suo account instagram, scatto nel quale posa nel suo giardino con un animale non proprio comune: una tigre.

Il felino in questione sarebbe stato preso “in prestito” da uno zoo vicino a Toronto, anche se la PETA ha voluto mettere in chiaro che il proprietario di tale animale, così come degli altri presenti al party, altri non è che un uomo processato svariate volte per la crudeltà con cui li tratta. Ecco alcuni passaggi del report della PETA:

“Sabato 30 aprile il padre di Justin Bieber ha organizzato un party a Torondo, Canada. Nel tentativo di intrattenere gli ospiti ha voluto una tigre e altri animali, che sono stati apparentemente presi in prestito dallo Zoo di Bowmanville.

Quello che Justin e gli altri invitati probabilmente non sanno è che il proprietario di quello zoo è Michael Hackenberger, che è stato recentemente processato con 5 capi d’accusa per crudeltà verso gli animali, in seguito ad un filmato della PETA che lo ha inchiodato che mostra l’uomo frustare vigliaccamente una giovane tigre durante l’addestramento per poi vantarsene. Hackenberger ha venduto le tigri per film come Vita di Pi e The Interview…Bieber e gli altri sono stati fortunati a non essere attaccati da quegli animali selvaggi.

Preghiamo Justin e la sua famiglia di non usare mai più animali del genere come scenografia da selfie o intrattenimento.”

La PETA non ha mai risparmiato ramanzine verso quei personaggi famosi che vanno in qualche modo contro al credo dell’organizzazione, Justin è solo l’ultimo della lista. Tanti sono anche i vips che si dimostrano completamente a favore della causa, pensiamo alla super animalista Miley Cyrus, a Leona Lewis, Zendaya e Pink, solo per citare alcuni nomi.

Justin Bieber avrà afferrato il concetto? Ad oggi la foto è ancora presente sul suo profilo social quindi o non è al corrente dell’intervento della PETA (improbabile) o preferisce fare orecchie da mercante. Voi che dite?

Artisti: Justin Bieber
CondividiTweetaInviaCondividi
Framing Britney Spears
Notizie e Gossip

Britney Spears: il documentario Framing arriva in italiano il 1 marzo.

di Redazione Rnbjunk Musica
22 Febbraio 2021

Britney Spears: il documentario Framing Britney Spears arriverà anche in Italia su Discovery Plus dal prossimo 1 marzo 2021. Sarà...

Leggi di più
Lizzo Bikini

Lizzo le foto in bikini e con i capelli infiniti, pronta per il nuovo album.

25 Febbraio 2021
Maroon 5 Beautiful Mistakes

Maroon 5 insieme a Megan Thee Stallion, arriva il nuovo singolo Beautiful Mistakes.

24 Febbraio 2021
Canzoni Damore Colpo Di Fulmine

Colpo di Fulmine! 10 Canzoni che parlano di amore a prima vista!

22 Febbraio 2021
Lady Gaga Roma Nascosta

Lady Gaga si nasconde a Roma, non vuole farsi vedere da fan e paparazzi.

28 Febbraio 2021
Rnbjunk.com

© 2006-2021 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati

Informazioni e contatti

  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Privacy e Cookie Policy

Seguici sui social

Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
  • Notizie e Gossip
    • Classifiche
    • Eventi
    • Interviste
  • Canzoni
    • Pop
    • Hip Hop – R&B
    • Musica Italiana
    • Latina
    • Altri Generi
  • Video
    • Esibizioni Live
  • Recensioni
    • Liste
    • Quiz Musicali
    • Sondaggi
    • Grandi Successi Del Passato
    • Newbie da tenere d’occhio
  • Traduzioni
  • Artisti
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z

© 2006-2021 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati