Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Leona Lewis canta I Am al The National Lottery

0 4

E’ stato pubblicato 2 giorni fa il come back album di Leona Lewis. La star britannica, che qualche anno fa aveva messo a ferro e fuoco tutte le classifiche internazionali con hit come “Bleeding Love” e “Better in Time”, è tornata con un nuovo album intitolato “I Am”, un disco che viene fuori da un periodo di scarsa popolarità per l’artista, che ora rischia di floppare gravemente.

Ciononostante, il pozzo di talento che noi tutti chiamiamo Leona può ancora permettersi di promuovere il suo materiale in alcuni degli show più prestigiosi d’Inghilterra, e così ha deciso di cantare il secondo singolo europeo “I Am” durante il “The National Lottery”, trasmissione che come tutte le principali lotterie mondiali è seguita da un pubblico ampio ed eterogeneo.102465-leona_lewis_617_409

Come sempre, la nostra leonessa ha eseguito una performance vocale potente e d’impatto, capace di sciogliere il cuore dell’ascoltatore davvero innamorato della musica, ed in una vetrina così importante ciò non potrà che fare bene alle vendite del progetto, le quali stanno comunque andando decisamente meglio rispetto al totale fiasco che avevamo ipotizzato.

Davanti a questa voce continuo a ripetere: ma come c***o è possibile che una così non venda? Mistero… eccovi di seguito la performance.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.