Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Leona Lewis canta Run per Stand Up To Cancer

0 104

Leona Lewis ha da poco pubblicato il suo nuovo studio album “Glassheart”. Il progetto è stato anticipato dal singolo “Trouble”, tuttavia per la manifestazione di beneficenza “Stand Up To Cancer”, la cantante britannica ha voluto fare tornare a galla uno dei suoi classici, il brano “Run” estratto dal debut album “Spirit” che negli UK ottenne la numero 1 nella classifica ufficiale dei singoli.

La Lewis è senza ombra di dubbio una delle voci più belle della nuova generazione, e lo ha dimostrato in questa performance live davvero eccezionale:

Molto spesso negli ultimi tempi il talento è sempre più slegato a buoni risultati in classifica. Vediamo faticare grandi vocalist come Leona, Aguilera, Hudson, perché il mercato dei singoli sembra sempre richiedere una produzione dance-pop, e tutto questo negli anni ha penalizzato molto le ballads. Chi lo sa come sarebbe andata “Bleeding Love” per esempio nel 2012... o “Beautiful” di Christina Aguilera sarebbe stato un flop sonoro se rilasciato in questi anni?

Insomma, il patrimonio musicale sono proprio le grandi voci, speriamo solamente che vi sia presto un’inversione di rotta, e che talenti del genere vengano nuovamente rivalutati! Una top10 di slow-jam e ballate sembra veramente un’utopia in questo periodo.

Voi che ne dite della performance e delle situazione delle grandi voci femminili?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.