Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Leona Lewis canta Thunder da Perez Hilton e James Corden

0 1

Domani sarà il giorno della verità per la cantante britannica Leona Lewis. La star britannica rilascerà infatti il suo quarto album di inediti (quinto considerando il progetto natalizio) “I Am”, e la situazione non è molto incoraggiante: si tratta infatti del suo primo album che viene rilasciato senza essere stato preceduto quantomeno da una top 10 hit in UK!

I tre singoli anticipatori (2 per l’Europa, 1 per gli USA) sono passati praticamente inosservati, ma ciononostante l’artista non ha voluto posticipare il disco, sperando che almeno il suo fan base la sostenga in questa nuova avventura.

In questa giornata così vicina a quella fatidica, l’artista ha voluto compiere un ultimo step promozionare in USA esibendosi con “Thunder” in acustico negli studi di Perez Hilton.leona-july2011

Leona potrà anche essere sottotono nelle classifiche, ma sul palco non delude mai! Anche in questa occasione l’artista ha confermato le sue enormi potenzialità interpretative con una performance vocale da 10 in lode, oserei dire addirittura migliore di quella proposta in studio.

Leona possiede sicuramente uno degli strumenti vocali più belli del musicbiz attuale, tuttavia i fruitori di musica ora come ora sembrerebbero volere artisti dotati di qualità ben più frivole e sembrano non dare più peso alle doti canore, le quali teoricamente dovrebbero essere le principali per qualcuno a cui piace farsi chiamare cantante.

Nella speranza che con la release dell’album la gente capisca di stare compiendo un grosso errore, eccovi la performance, che ne dite?


 

Nuova performance per Leona. Questa volta la cantante si è esibita da James Corden:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.