Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Leona Lewis: Glassheart posticipato a Novembre 2012!

0 84

Terrificanti notizie per Leona Lewis! La Syco ha deciso di posticipare nuovamente il suo attesissimo terzo album “Glassheart” e sta volta con mano pesante. Infatti il CD, previsto in uscita l’estate scorsa, aveva già subito un posticipo di mesi al primo trimestre del 2012, per slittare ora ad una surreale data… il 26 Novembre 2012! (Amazon)

Immagino la rabbia e la delusione per i fans della vincitrice di X-Factor UK edizione numero1. Pare che siano stati chiamati da Clive Davis Will.i.Am e Polow Da Don per ritoccare un progetto che a quanto pare avrebbe solo floppato nelle classifiche, e tutto questo ha creato questo ennesimo posticipo. Una seccatura incredibile ed un forte crollo di credibilità per questa artista che non sembra navigare in buone acque.

Mi sembra veramente impossibile che la gestione di questo album sia così disastrosa. Non stiamo parlando di una poveretta, ma di una delle voci più incredibili della nuova generazione che viene trattata come un’artista di seconda categoria. Spero veramente che la Syco e la Sony tirino fuori le unghie per fare risorgere la Lewis…

Insomma, scandaloso, voi che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.