Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Leona Lewis – I Got You | nuova canzone

Continua a venire fuori nuova musica da parte di Leona Lewis. La bellissima cantante di “Bleeding Love” tornerà a breve con il suo quarto studio album (quinto considerando il progetto natalizio) “I Am”. Visto che i singoli non hanno ottenuto successo, attualmente la star sta provando a convincere il pubblico facendo ascoltare prima del tempo molte album track.

Dopo aver pubblicato la dance-friendly “Another Love Song” e la power ballad “Power”, la cantante rilascia ancora una volta qualcosa di profondamente diverso da quanto ci ha fatto ascoltare in precedenza. Sto parlando della up tempo pop “I Got You”.leona-lewis-jpg_6246

Canzone profondamente diversa dall’omonimo buzz single di Ciara, anche in questo caso ci troviamo davanti ad un pezzo potente e d’impatto che sicuramente potrebbe comportarsi molto meglio rispetto ai singoli nelle classifiche.

La voce di Leona riesce ad essere grandiosa anche in queste sonorità, soprattutto nei falsetti che caratterizzano i ritornelli.

CLICCATE QUI PER ASCOLTARE IL BRANO

Che ne dite di questa traccia? Hot or Not?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
3 Commenti
  1. DaviD dice

    Questa canzone è una bombaaaaaaaa
    E’ perfettaaaaa :D

  2. Tommy dice

    Preferisco la splendida I Got You contenuta in Echo, un vero capolavoro incompreso

  3. Travis dice

    Al primo ascolto non è potentissima. preferisco Another love song. La voce di Leona ( e che voce!) è l’unica cosa degna di nota.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.