Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Leona Lewis: il nuovo album a Luglio

0 426

Verso la fine dello scorso anno Leona Lewis aveva rilasciato una piccola anticipazione di quello che sarà il suo nuovo singolo di comeback. Ora cominciano ad arrivare primi dettagli certi sul nuovo album, che sarà il primo sotto etichetta Universal, dopo che la cantante ha lasciato la Syco, sotto label della Sony Music.

leona-lewis

La cantante britannica, ancora tra le più grandi scoperte di X Factor UK, pubblicherà a settimane il primo singolo “Fire (Under My Feet)”, un brano firmato Toby Gad. Secondo indiscrezioni la Lewis avrebbe registrato due video musicali, uno dei quali in live performance.

Per quanto riguarda il disco, bisognerà invece aspettare fino a Luglio. Una release estiva per lei, che le permetterà di fare la giusta promozione e testare un po’ il mercato con il nuovo brano.

Voce incredibile e tanta tanta sfortuna con gli ultimi progetti. Il potenziale per un grande ritorno c’è tutto, ma questa volta la sua musica dovrà avere una marcia in più, ed anche il suo management dovrà rimboccarsi le maniche.

Cosa ne pensate di questa notizia?