Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Leona Lewis meravigliosa con Bridge Over Troubled Water | LIVE

0 0

In una serata speciale di beneficenza una divina Leona Lewis canta e incanta con Bridge Over Troubled Water

Ieri sera su ITV è andato in onda lo show benefico A Night For The Emergency Services, dove vari artisti e personaggi dello spettacolo si sono esibiti in onore dei vari corpi che ogni giorno rischiano la propria vita per salvare quelle degli altri.

Tra gliospiti non mancava Leona Lewis che, londinese doc, ha omaggiato i vigili del fuoco che lo scorso giugno hanno domato il tremendo incendio alla Grenfell Tower, dove hanno perso la vita in maniera atroce 87 persone.

Se ricordate, già subito dopo la tragedia, Simon Cowell aveva riunito un gruppo di cantanti per incidere una cover di Bridge Over Troubled Water i cui ricavati sarebbero poi andati alle famiglie colpite. Tra i nomi figurava anche Leona, che ha quindi ieri riproposto il classico di Simon & Garfunkel in solitaria, affiancata affiancata dal Cheshire Fire Choir.

Una versione acustica molto solenne ed emozionante, nella quale abbiamo modo di ascoltare in maniera pura una delle più belle ed importanti voci della nostra generazione, un talento limpido che tanto ancora avrebbe da dare al musicbiz (e speriamo avrà modo di farlo già a partire dal prossimo disco a cui sta lavorando). Vi invitiamo a fare particolare attenzione dal minuto 3.15 al 3.40:

 

Che cosa si può aggiungere dopo un’esibizione del genere? CHAPEAU! 

Dopo il regalo che ci ha fatto assieme a Dinah Jane siamo ben lieti di ritrovarla live con una performance all’altezza degli anni post X-Factor. Speriamo che il comeback non si faccia attendere ancora troppo.

Commenti
Caricamento...