Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Leona Lewis si butta nella musica elettronica per nuova collaborazione!

0 3

Sembrerebbe che Leona Lewis abbia deciso di interrompere la promozione del suo quinto album “I Am”. Il disco è stato anticipato da ben 3 singoli, eppure non è nemmeno riuscito ad entrare nella top 10 britannica e si è dovuto accontentare di un peak alla no.38 nella Billboard 200. Si tratta di risultati davvero molto negativi, roba che nessuno avrebbe osato sostenere ai tempi del suo fortunatissimo debutto.

Per fortuna, una voce come la sua continua ad essere molto stimata dai colleghi, dai critici e da chiunque lavori in campo musicale, e questo permette alla bella e brava Leona di ottenere ancora qualche ingaggio. Ultimo per ordine di tempo è una collaborazione con il produttore americano POET, il quale l’ha scelta affinché si occupasse della parte canora di “Catch Me When I Fall”, primo singolo estratto dal suo prossimo album.Leona-leona-lewis-6681371-1024-768

Il brano è molto diverso dalle canzoni che hanno fatto la fortuna di Leona, e ricorda (neanche troppo da vicino) soltanto lo stile di alcune tracce di “Glassheart”, terzo album dell’artista. Ci troviamo davanti ad una produzione elettronica ma non troppo coatta ed invasiva, la quale permette dunque allo strumento di Leona di destreggiarsi per bene mentre i synth proposti esplodono in tutta la loro potenza.

Classica canzone electro/dance fatta per essere interpretata da un’interprete dallo strumento potente ed incisivo, questa “Catch Me When I Fall” potrebbe diventare un successo nei club di mezzo mondo, e crediamo che sia questo il suo vero scopo visto che non si tratta di sound compatibili con radio e classifiche.

Eccovi la traccia, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.