Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Leona Lewis – Trouble (video premiere)

0

“Trouble”, questo è il titolo del lead single estratto dal nuovo album della cantante inglese Leona Lewis. Si tratta di una ballata romantica in cui la cantante esprime le sue perplessità nei riguardi della sua storia d’amore. Il brano anticipa l’uscita di “Glassheart”, terzo disco della vincitrice di X Factor che vedrà la luce a partire dal 12 ottobre. Per quanto riguarda il video, registrato a Los Angeles, troviamo Leona e l’attore di “Teen Wolf” Colton Haynes.

I due sono alle prese con una situazione sentimentale difficile, la clip inizia con baci e sorrisi per concludersi con uno scontro, rabbia, gelosia e violenza fisica. La molla scatta quando Leona vede il suo uomo flirtare con un’altra donna. Insomma, semplice ma efficace. La voce della cantante inoltre rende ancora più vivide e palpabili le emozioni e le sensazioni descritte dal testo della canzone.

In questa edit è stata inoltre rimossa la strofa del rapper Childish Gambino, presente nella versione che avevamo ascoltato qualche settimana fa. A mio avviso si tratta di un vero peccato poiché l’MC offriva un supporto reale al brano.

La release date di “Trouble” è fissata per il 5 ottobre e sarà disponibile in due versioni, solo o featuring Childish Gambino. Ottimo lavoro anche da parte della produzione affidata a Naughty Boy e Fraser T. Smith. Ecco il video ufficiale, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.