L’ex di Nicki Minaj torna in prigione! Rischia 4 anni

By
November 7, 2017

Pessime notizie per il rapper Meek Mill, fidanzato e quasi marito di Nicki Minaj, con la quale la storia si è interrotta bruscamente l’anno scorso, ad un passo dalle nozze.

Meek Mill ci è ricascato, e pagherà ancora una volta con la libertà. Non è nuovo infatti il rapper ai problemi con la giustizia ma, a quanto pare, anche per lui la corda a forza di tirarla si è spezzata, e ora lo aspetta un nuovo periodo di reclusione.

All’età di 18 anni l’uomo venne arrestato per possesso illegale di arma da fuoco e assalto a pubblico ufficiale, reato per il quale venne messo in libertà vigilata. Nel 2009 venne poi condannato per spaccio di droga, scontò solo un paio di mesi e uscì grazie ad una sospensione condizionale della pena per 5 anni, ma finì per farsi revocare il passaporto. Un continuo mancato rispetto della libertà vigilata e del divieto di espatrio l’hanno portato, nel 2014, a scontare altri 6 mesi di prigione.

In queste ore, a seguito di ulteriori violazioni della libertà condizionata, la corte di Philadelphia ha emesso la sentenza e lo ha condannato a scontare dai 2 ai 4 anni di reclusione!

Insomma, Mill non è proprio intenzionato a mettere la testa a posto, né tanto meno sembra interessato a fare una vita libera, lontano dalle sbarre. E’ brutto da dire, ma a questo punto Nicki Minaj sembra essersi liberata di una bella zavorra a suo tempo…

Caro Meek Mill, errare è umano, ma perseverare è diabolico.

By Silvia Mella

Silvia Mella nasce in un paesino in provincia di Vicenza. Fin da piccola nutre una grande passione per le materie umanistiche tanto che, nonostante abbia conseguito la maturità in un istituto tecnico commerciale/turistico, ha deciso di intraprendere la carriera universitaria in Conservazione e Gestione dei Beni Culturali a Venezia. Raggiunta a novembre 2015 la laurea triennale, frequenta poi il corso magistrale Sviluppo Interculturale dei Sistemi Turistici, percorso che le permette di unire lo studio alla sua più grande passione, i viaggi. La musica è parte fondamentale della sua vita nonché un'ottima alleata per staccare un po' dalla routine quotidiana. Proprio questo forte interesse l'ha spinta a collaborare con rnbjunk e mettersi in gioco in qualcosa di nuovo assieme ad un team giovane con cui confrontarsi sulle tematiche musicali. Generi musicali: pop, indie pop, R&B, soul Artisti preferiti: Leona Lewis, Florence + The Machine, Sia

Questo sito usa i Cookies