La storia d’amore tra Liam Payne degli One Direction e la cantante di “Fight For This Love” Cheryl ha fatto molto discutere ed è stata la centro delle cronache rosa nelle scorse settimane.
La coppia non è affatto ben vista dalle directioners, che lamentano il primis la differenza d’età che li divide (lei classe ’83, lui 10 anni in meno) e sostengono poi che lei sia troppo sofisticata per lui, tanto da sembrare, così dicono, più sua mamma che la sua fidanzata.
Entrare nelle grazie di un fandom possessivo come quello degli One Direction è tutt’altro che semplice e, per il momento, Cheryl non sembra esserci riuscita; anche i tabloid si sono dimostrati fin da subito abbastanza perplessi riguardo la veridicità di questa storia d’amore ma ora ci pensa Simon Cowell a dire la sua sui Chyam (così sono stati ribattezzati i due dal web).
Cowell conosce bene entrambi in quanto ha diviso con la cantante il bancone dei giudici di X-Factor UK per svariate edizioni, mentre di Liam e dei suoi compagni è un po’ il padrino, essendo Simon la mente principale che ha permesso la creazione del gruppo. Interpellato da un giornalista del Sun riguardo la tanto chiacchierata love story ha così dichiarato:
“Li ho visti insieme e abbiamo cenato, è stato molto piacevole. Erano in forma. Sono come due scoiattoli innamorati pazzi. Letteralmente, sono troppo carini! Soprattutto mi sono sembrati molto felici e rilassati. Sono contento per loro”.
Il mentore degli One Direction ha ammesso di aver scoperto la liaison direttamente dai giornali e ha preferito non commentare alla domanda sul passato di Cheryl, già sposata due volte.
I due piccioncini hanno quindi il benestare di Cowell…le directioners dovranno mettersi l’anima in pace!