Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lil Kim: Drake è un istigatore

0 121

Lil Kim di certo non le manda a dire, e nemmeno in questo caso non si risparmia dall’essere onesta e dire la sua, andando contro Drake, con il quale ha già grande rivalità. Parlando con PRLOG ha dichiarato: “Voglio dire, la gente è così dura con Chris (Brown). Ha fatto un errore, e l’ha ammesso, e lui e Rihanna sono andati avanti con le loro vite. Ma da quando c’è stato l’incidente è diventato così facile dare la colpa Chris. Quello che so su Drake è che lui è uno stro*zo. Intendo dire che è un istigatore, è una pu**anella. Non ha avuto nessun problema a calpestare Lil Kim, io sono cinque ametri di altezza. Ma non ha cercato di andare da Chris, un uomo, perché è semplicemente un vigliacco. Alla fine della giornata, non devi essere un duro per essere un rapper: ma non vestirti da gangsta quando sei uno stron*o”.

Dopo queste parole sono partiti gli attacchi verso Lil Kim da molte parti, e ribadiscono: “Come si fa a insultare un uomo che non ha fatto nulla e a difendere un criminale?”. E proprio in questa occasione sono spuntati dei file rilasciati dalla polizia che descrivono quello che è successo la notte in cui la carriera di Chris è crollata, file di inizio anno, ma cruenti e spaventosi, che descrivono un Chris e Rihanna in auto in pace e felici.

Qundo Rihanna però legge i suoi messaggi e scopre che Chris aveva un altra, il cantante impazzisce, e ferma l’auto promettendole che gliel’avrebbe fatta pagare, e che avrebbe fatto i conti poi con lui a casa, per poi picchiarla senza nessun motivo.

Pubblicato da El Santo

Get real time updates directly on you device, subscribe now.