Lil Nas X diventa un elfo tecnologico nel nuovo numero di Paper Magazine, ecco le sue nuove foto
Lil Nas X mette in chiaro le cose, non vuole rimanere una One Hit Wonder! Il rapper che dichiaratamente gay ha rilasciato uno shoot stupendo ed un’intervista per Paper Magazine, dove assicura che é arrivato nel musicbiz per rimanerci.

Il suo nuovo singolo “Holiday” ha deluso le aspettative, e sebbene sia davvero un brano catchy, per un motivo o per l’altro, al momento non sembra essere diventato virale e non ha attecchito nella classifica americana. Ma Lil Nas X é pronto con il secondo album, ed ha affermato che non vuole assolutamente rimanere la one hit wonder di “Old Town Road”.
Ecco cosa ha detto durante l’intervista a Paper Magazine
Sul nuovo album
Voglio che i miei fans capiscano quanto amo fare quello che sto facendo, e quando ami me stesso. Questo é il mio progetto per affermare che sono qua per rimanere
Sul suo impatto come artista
Voglio fare cose che nessun’altro artista ha fatto. Non voglio fare cose che sono già state fatte. Voglio una carriera lunga, e solo io deciderò se vorrò fare altro..
Insomma, il ragazzo ha le idee in chiaro, speriamo per lui che le classifiche rispondano. Certamente lo shoot per Paper é davvero uno dei più iconici dell’anno, sicuramente ha quel qualcosa decisamente Gaga style al maschile!