Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lil’Wayne: i miei denti da centocinquantamila dollari…

0 9.308

Lil’Wayne lo sappiamo oramai è stato il fenomeno ed il rapper del 2008, ha venduto milioni di copie di dischi con il suo Capter III, ed ora è pronto a fare bis in questo 2009, vista la scia di celebrità negli States che si porta dietro! Sono veramente sconvolto dal fatto che l’abisso tra sfigati Europei, e mercato americano si sia fatto sentire tantissimo con Lil’Wayne! Qua da noi praticamente è sconosciuto, nessuno se l’è inculato nonostante abbia oramai stra-vinto ai Grammy Awards! In america invece non c’era radio che non lo passasse almeno una volta ogni ora… quando sono stato ad ottobre 08 a Miami! Mah.. misteri della vita, qua da noi vanno ancora 50 ed Eminem.. (che non me ne vogliano, mi piacciono), ma non capisco proprio perchè un act HipHop come Lil Weezy qua da noi sia passato così inosservato!

In una recente intervista ad un programma TV Wayne ha parlato dei suoi denti! Di certo sapete che è tappezzato di Tatoos, sapete anche che ha una voce da marziano, ma forse non sapevate che in bocca c’ha 150’000 mila dollari di denti in diamanti..! Già già… varrebbe la pena tirargli una mazzata in testa ed estrargli i denti per comprarsi una macchina di lusso! :P La cosa mi fa un po’ ridere.., ma sono gli eccessi che ci son sempre stati nell’ambiente HipHop di questi ultimi anni.. oramai da un decennio buono! Anche se eccessivo in tutto quello che fa.. è sicuramente un personaggio Iconico a cui tantissimi americani si sono affezzionati.. sembra un animaletto da tenere in casa, non ha la figaggine di TI, non ha la sbruffonaggine di Fiddy.., e nemmeno l’eleganza di Kanye… ma è il più grande ora come ora.. e tutti, ma proprio tutti lo vogliono!

In questa intervista il Marziano parla della cura dei suoi denti.. li lava pensate… con un volgarissimo dentifricio della Colgate… ma è giusto chiamarli denti? Meglio dire pezzi di diamanti! E parla anche del fatto che ha perso la sua verginità a 11 anni… (gosh.. io giocavo coi lego… che tonto… :( … poi però c’ho dato dentro! :P)

Insomma… che tipo sto qua! Voi che ne pensate?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.