Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lil Wayne – No Ceillings 2 | nuovo mixtape

0 11

In queste ore è uscito il nuovo mixtape di Lil Wayne intitolato “No Ceilings 2”, rilasciato gratuitamente per tutti i fans, sul sito Live Mixtapes. Il progetto contiene 24 tracce, molte delle quali sono dei featuring, non di alto livello, tra cui però spunta il nome di King Los, rapper che ha già collaborato con Kid Ink, Ty Dolla $ign, R. Kelly.

Questa la copertina di No Ceilings 2:

Lil-Wayne-No-Ceilings-2-2015

Tra i titoli, si leggono nomi di canzoni già conosciute per essere interpretate da altri artisti: per fare degli esempi, troviamo Jumpman, di Future e Drake; The Hills, di The Weeknd, che possiede già un remix con Eminem; Hotline Bling di Drake; No Days Off del recentissimo debut album di Fetty Wap. Come succede spesso nei mixtapes, il cantante ha deciso di rivisitare alcune canzoni, mettendole insieme magari a progetti scartati da album ufficiali.

Ancora nessuna novità per una data ufficiale di release del suo “Tha Carter V”, annunciato ormai quasi due anni fa, eppure ancora in cantiere. Questa situazione è dovuta all’attuale faida che Weezy ha in corso con Birdman, boss della Young Money, etichetta storica di Lil Wayne col quale ora ha dei problemi che sembrano non volersi risolvere. Come saprete, il rapper ha anche fatto causa all’etichetta per un ammontare di ben 51 milioni di dolari. Secondo varie indiscrezioni, l’album dovrebbe uscire comunque nei primi mesi del 2016. Quindi, si può dire che il mixtape sia solo un modo per accontentare i fans con della nuova musica e per compensare i continui ritardi dell’uscita dell’album.

Speriamo che Lil Wayne risolva presto questa incresciosa situazione e ci faccia ascoltare un progetto degno del suo nome.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.