Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lily Allen – Air Balloon | Video Premiere

0

Come anticipato stamattina dalle anteprime, ecco che arriva il video del nuovo singolo di Lily Allen intitolato “Air Balloon“:

L’artista pop inglese è volata in Sud Africa, Cape Town, per una location davvero suggestiva con tanto di animali selvatici, nel video diretto da That Go.

“Air Balloon” è stata scritta e prodotta dalla stessa Lily Allen con l’aiuto di Shellback, che ha lavorato precedentemente anche con i One Direction, Britney Spears e Taylor Swift.

Il singolo sarà disponibile dal prossimo 2 Marzo, follow-up di ‘Somewhere Only We Know‘ e della top-ten-hit in UK ‘Hard Out Here‘. Il suo terzo studio album è atteso per la fine di quest’anno!

Lily ha recentemente spiegato la sua decisione di tornare nel mondo della musica, dopo cinque anni di assenza, affermando:

“Amo i miei figli ma io sono molto impaziente, naturalmente sono due bambini quindi nessuno di loro può parlare, è stato piuttosto noioso stare a casa tutto il giorno a parlare con persone che non possono ricambiare

Spiegazione piuttosto buffa da parte della giovane artista…comunque, che ne pensate di questo singolo e del nuovo video?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.