Lily Allen – As Long As I Got You | Video Premiere

3

Nonostante a livello commerciale la sua ultima Era discografica sia stata abbastanza deludente, Lily Allen continua a promuovere il suo suo terzo album “Sheezus” pubblicando nuovi video a raffica.

Dopo aver premierato ben 5 clip nel giro di 8 mesi, ora per l’interprete è già arrivato il momento di rilasciarne un altro. Questa volta la traccia selezionata è “As Long As I Got You”, uptempo country pop composta dalla stessa Lily insieme a Greg Kurstin (il quale l’ha anche prodotta) e Karen Poole che è stata scelta come quinto singolo estratto dall’album, forse nella speranza che le forti influenze country che contiene gli donino la stessa fortuna delle hit country-dance che abbiamo avuto nell’ultimo biennio.Lily-Allen

Il video è stato girato il mese scorso durante il festival di Glastonbury, occasione in cui l’interprete si è esibita dopo 5 anni di assenza da quest’evento. L’artista ha deciso di girare qui la sua nuova clip in quando si tratta di un’evento speciale per lei: è qui che nel 2009, infatti, conobbe il suo attuale marito.

Personalmente apprezzo molto questa nuova clip proprio per la naturalezza e la spensieratezza dimostrate dall’artista e dalle varie comparse coinvolte. Vi posto il video di seguito, che ne dite?

3 Commenti
  1. Carl dice

    L’album è veramente magnifico e meritava di gran lunga un successo molto maggiore. Tutti e 6 i singoli sono magnifici e tutte le cabzoni sono carine.

  2. Angelica dice

    Video carino e frizzante. Lei sta benissimo con quei capelli. L’intero progetto avrebbe meritato molto più successo.

  3. Giovanni Siino dice

    Davvero un bel video! L’ultimo album è davvero un bel progetto, come i video e i singoli rilasciati! Dopo tanti anni di assenza in UK anzi mi aspettavo peggio!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.