Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lily Allen – Hard Out Here | video premiere

0 224

Come back a sorpresa per Lily Allen. La cantante questo pomeriggio ha premierato il suo nuovo singolo, brano che anticipa il suo prossimo progetto discografico. La traccia si intitola “Hard Out Here” ed è stata subito accompagnata dalla clip ufficiale. Si tratta di una midtempo dal flavour urban chic in cui l’interprete inglese afferma: “E’ dura qui fuori per una stronza”.

Ovviamente la Bitch in questione è lei stessa, la quale prima di tornare a danzare e twerkare accompagnata da altre ballerine si sottopone ad una liposuzione. A mio parere la canzone non è niente male e cresce sicuramente con gli ascolti anche se mi aspettavo qualcosa di più frizzante come primo singolo. Indubbiamente siamo lontani dalle atmosfere fiabesche del video di “The Fear”.

Video thumbnail for youtube video Lily Allen - Hard Out Here | video premiere

Quest’ultima traccia anticipava il secondo singolo di Lily: “It’s Not Me, It’s You”, pubblicato nel 2009. Attualmente inoltre la cantante si trova alla posizione numero due della classifica di iTunes U.K. con la cover di “Somewhere Only We Know” dei Keane. Per quanto riguarda invece il terzo studio album della cantante al momento non abbiamo alcuna informazione. Non ci resta che aspettare e goderci il video, che ne dite ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.